LIGHT LIFT

MILANO – CATANIA – SIRACUSA – BARI

il lifting non chirurgico del viso è un’innovativa tecnica attraverso la quale è possibile riportare il proprio viso indietro nel tempo senza l’ausilio della chirurgia. Attraverso la stimolazione del collagene del derma e il ripristino delle riserve dell’acido ialuronico è possibile in poco tempo risollevare tutte le strutture del volto.

Il trattamento prevede l’utilizzo di acido ialuronico, proteina botulinica e biostimolanti del derma in grado di risollevare le strutture del volto. E’ un trattamento ambulatoriale non necessita di sala operatoria né di anestesia.

La parte trattata raggiungerà la perfezione entro poche ore. Raramente possono presentarsi per una breve durata piccoli lividi, che comunque possono essere coperti dal make up.

Il lifting ha un ruolo importante per donare al viso un’aria più giovanile, ma non è sufficiente. Questo perché non agisce direttamente nella struttura del derma, che subisce gli effetti dell’età. Vanno quindi abbinati interventi complementari per collo sopracciglia e occhi, con l’obiettivo di creare simmetria e armonia nel viso.

E’ un trattamento molto stabile e duraturo nel tempo, non rende il paziente schiavo del chirurgo plastico: prendersi cura dell’organo pelle è fondamentale per invecchiare bene e prevenire i danni solari ed insulti quotidiani ai quali siamo siamo esposti.