GLUTEOPLASTICA
MILANO – CATANIA – SIRACUSA – BARI
La nuova frontiera per il rimodellamento e il risollevamento del gluteo è l’utilizzo di acido ialuronico. Il trattamento di Gluteoplastica è mininvasivo, sicuro e con tempi di recupero brevi. Questo trattamento permette di rassodare il lato B senza bisturi e in brevissimo tempo, senza soffrire ed in maniera sicura. L’acido ialuronico, fisiologicamente esistente nel nostro organismo, permette di ottenere un risultato naturale in linea con i desideri dei pazienti (sia uomini che donne). L’intervento è ambulatoriale, ha una durata di 30 minuti ed il risultato è stabile per circa 12-16 mesi. Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno.
Il rimodellamento e il risollevamento del gluteo consiste nell’infiltrazione di acido ialuronico nello strato profondo al di sotto della pelle ottenendo un effetto naturale e duraturo nel tempo.
Il trattamento non è assolutamente doloroso grazie all’utilizzo di anestetico locale e di anestetici topici da applicare sulla pelle
Il trattamento è molto stabile nel tempo con effetto naturale e durata di circa 12 – 16 mesi. Il trattamento è ripetibile nel tempo.
Si, è possibile eseguire il trattamento in qualsiasi periodo dell’anno.