12/7/18

Sogni uno sguardo magnetico? La soluzione è il Microblading.

Avrete indubbiamente sentito parlare del Microblading, tecnica grazie alla quale avere sopracciglia perfette non sarà più un sogno. Con il microblanding vengono introdotti pigmenti colorati sotto pelle per migliorare la forma del sopracciglio non ben disegnato.
Capita assai spesso di essere in presenza di un sopracciglio rado e poco armonioso a causa di depilazioni errate, di malattie come l’alopecia o perché naturalmente non si hanno molto folte ma, un bel sopracciglio dona armonia al viso oltre che un’intensità unica allo sguardo. Se esiste una soluzione perché non cogliere l’occasione per essere al top?
Le sopracciglia sono l’elemento più caratterizzante di un volto, lo incorniciano e riescono a valorizzarne l’espressione. Tante sono le tecniche per migliorarle, noi di RC Academy prediligiamo senza dubbio il Microblading.

Come si effettua questo trattamento?
Il Microblading è una procedura mediante la quale il pigmento viene introdotto nello strato superficiale del derma per mezzo di micro lame sterili rappresentate da una serie di aghi. L’obiettivo principale e il grande potenziale di questa tecnica è la creazione di un design impeccabile di ogni pelo. La simmetria rappresenta, dal punto di vista tecnico, una difficoltà spesso impegnativa per chi si occupa di Micropigmentazione. Affinché l’occhio sia in grado di percepire le asimmetrie è necessario un lungo e costante esercizio. Le naturali asimmetrie del volto possono essere corrette o in casi estremi bilanciate per minimizzarle, indubbiamente non vanno assecondate.
I vantaggi del Microblanding sono molteplici, oltre a quelli estetici evidenti, c’è un risparmio anche in termini di tempo perché con poche ore di trattamento non vi servirà più truccare e disegnare le vostre sopracciglia. Saranno sempre perfette in tutte le occasioni, da struccate come da truccate, al mare come in città.
Se non vi sentite a vostro agio con le vostre sopracciglia e da un pò pensate a una soluzione definitiva, non vi resta che prendere un appuntamento e far valutare la vostra condizione per poi decidere l’intervento da fare.

Condividi
Ramona Cailean

Permanent Make Up

Dermopigmentazione - Trucco Semipermanente - Tricopigmentazione - Paramedicale
Disponibile su - Sicilia - Roma - Napoli - Salerno - Milano - Firenze

Privacy Policy Cookie Policy