7/8/18

Sogni labbra carnose? La risposta è il Filler.

La medicina estetica con i suoi trattamenti poco invasivi e risolutivi, spopola, ormai da anni, tra uomini e donne, giovani e meno giovani. Le statistiche mostrano il peso che la società attribuisce alla bellezza: sentirsi bene con se stessi e con gli altri è sempre più importante.
Uno dei trattamenti più richiesti è il Filler labbra, punture riempitive grazie alle quali è possibile aumentare il volume e la pienezza delle labbra.

Questo trattamento viene richiesto non soltanto nell’intento di cancellare i segni del tempo e dell’invecchiamento ma anche dalle più giovani che, guardandosi allo specchio non si sentono soddisfatte della propria bocca. C’è chi ha un labbro superiore troppo sottile rispetto all’altro e che sparisce sorridendo e chi ha le labbra particolarmente sottili.
Con le punturine di Filler si iniettano prodotti naturali adatti a riempire le labbra per un periodo che va dagli 8 ai 10 mesi. Il tipo di intervento da attuare va concordato tra medico e paziente, cosi da conoscere da un lato i limiti del metodo e dall’altro i gusti estetici.
Il trattamento Filler non è invasivo, non è doloroso, non lascia cicatrici e dura circa 30 minuti. Subito dopo è possibile riprendere le normali attività, evitando di fare sport o trattamenti al viso per non attivare la circolazione sanguigna. Il risultato finale è visibile dopo 2/3 giorni quando il piccolo gonfiore si sarà completamente assorbito. Il trattamento non è definitivo, infatti le sostanze iniettate si riassorbono in 6/9 mesi e progressivamente le labbra ritorneranno al loro volume originale. E se non piace il risultato ottenuto? Niente paura, è possibile neutralizzarne l’effetto utilizzando un enzima (ialuronidasi), così da ritornare in soli 5 minuti alle proprie labbra.

La raccomandazione più importante, come in tutti gli interventi più o meno invasivi, è sempre quella di affidarsi ad una struttura accreditata e a medici professionisti per avere dei risultati ottimali non correndo alcun rischio.
Ogni giorno lavoriamo per far si che le vostre labbra diventino delle vere e proprie opere d’arte da mostrare con orgoglio e di cui andare fieri.

Condividi
Dott.ssa Ylenia Roberta Bevelacqua

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Privacy Policy Cookie Policy