12/10/18

Paura del bisturi? Con il Filler ai glutei puoi anche farne a meno.

Sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo è un desiderio che accomuna la maggior parte degli esseri umani. Che si tratti di uomini o di donne poco importa, la verità è che piacersi giova fortemente alla nostra autostima e avere un corpo attraente e privo di evidenti difetti fa gola a molti di noi.

Sono molte le donne, soprattutto negli ultimi anni, che scelgono di ricorrere alla chirurgia per migliorarsi. Altre invece, per paura di sottoporsi a un vero e proprio intervento, preferiscono accantonare questo desiderio. A tal proposito, il mondo della medicina estetica non smette mai di stupirci. In continua evoluzione e sempre innovativa, questa branca medica ci propone un’altra novità rivoluzionaria: Il Filler Gluteo.

Questo trattamento ci permette di apportare migliorie al nostro corpo senza dover ricorrere ai vecchi e tanto odiati bisturi. Così come quello alle labbra, di cui ho scritto in uno dei miei post precedenti, il filler ai glutei è poco invasivo, indolore e non si avvale di alcuna operazione chirurgica o ricovero in ospedale. Il trattamento prevede l’iniezione di un gel cristallino a base di acido ialuronico che agisce sul gluteo rimodellandolo, rassodandolo e donandogli volume.
La seduta dura circa trenta minuti, non prevede anestesia e permette al paziente di riprendere, appena terminata l’iniezione, le proprie attività quotidiane senza dover attendere alcun tempo di ripresa.

Gli effetti collaterali sono quasi nulli ma, in quanto medico, è mio dovere consigliarvi di evitare traumi nelle zone interessate e di non utilizzare prodotti che potrebbero irritarle. Nel caso in cui dovreste riscontrare effetti indesiderati o rigonfiamenti sospetti nella regione glutea, non sottovalutate il problema e contattate nell’immediato il vostro chirurgo.

Filler Gluteo: il lato B perfetto non è più un sogno riservato a pochi eletti.

Condividi
Dott.ssa Ylenia Roberta Bevelacqua

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Privacy Policy Cookie Policy